Corso Autodesk Revit BIM Expert – 100 ore

1200€  (iva inclusa)-  Live streaming/Aula

Revit MEP + Revit Structure + Revit Dynamo + Historical BIM + Attestati Autodesk per tutti i moduli previsti + Licenza Educational software Revit per 1 anno

Tecnico del Disegno Edile – 1 Unità di competenza – Determina G09603 del 18/07/2024
Configurazione soluzioni tecnico costruttive opera edile

Corso Autodesk Revit Bim Expert. Archibot, il robot mascotte di Archibit , con un casco giallo, tiene in mano quattro certificati e un materiale didattico. Sullo sfondo, un edificio grigio con il logo "Archibit" e la scritta "Autodesk Learning Partner". In basso, un riquadro con quattro immagini che rappresentano le lezioni in aula o FAD, i quattro attestati di frequenza Autodesk, il materiale didattico e l'attestato di frequenza della Regione Lazio. Offerta formativa Archibit: corsi Autodesk Revit con attestati di frequenza Autodesk e Regione Lazio, materiale didattico incluso e possibilità di lezioni in aula o FAD.

 

CONTATTACI

Corso Autodesk Revit BIM Expert Live streaming/Aula

Scegli l’orario ed i giorni di frequenza:

Codice Inizio Fine Frequenza
260905_REX-61s 05/09/26 21/11/26 Sab 10-18*
261123_REX-62 23/11/26 29/01/27 LMV 14-19
270109_REX-63s 09/01/27 03/04/27 Sab 10-18*
270416_REX-65 16/04/27 31/05/27 LMV 14-19
270424_REX-64s 24/04/27 17/07/27 Sab 10-18*

* I Corsi intensivi (ad es. quelli con frequenza il sabato cod. REX_S) hanno una durata di 8 ore ogni lezione;
Tutti i corsi partiranno al raggiungimento di un numero minimo di 4 partecipanti
** Per ottenere l’Attestato di Frequenza della Regione Lazio è necessaria una frequenza minima dell’80% in aula.

Scegli il corso, iscriviti e segui le lezioni!

Clicca sul tasto iscriviti, compila il modulo indicando il codice corso e gli altri dati richiesti e pagando l’anticipo utilizzando il tasto PayPal o effettuando un bonifico.

ISCRIVITI

 

certificati-esame-autodesk-professional-archibit-generation-roma-centro-corsi-autodesk-regione-lazio-cnappc-crediti-formativi-architetti-corsi-cad-corsi-revit-corsi-3ds-max-corsi-photoshop
Attestati di frequenza al corso

Argomenti del Corso Autodesk Revit BIM Expert

Corso Revit BIM Expert Archibit Revit Mep Impianti elettrici meccanici idraulici
REVIT MEP – VIDEO – Impianti di Illuminazione, distribuzione,circuiti – Idraulici, tipologia residenziale – Anti-incendio e condizionamento, Preparazione all’ esame Autodesk Revit MEP Professional.

REVIT STRUCTURE E DYNAMO – VIDEO – modellazione strutturale, fondazioni, pilastri, muri, travi e armatura, elementi in acciaio e cemento. Revit Dynamo interfaccia grafica.

Corso Revit BIM Expert Archibit per ricostruzione digitale edifici antichi.
HISTORICAL BIM |  Gestione nuvole di punti con ReCap, importazione in Revit, approccio alla modellazione di elementi architettonici storici.

 

Compila il modulo e richiedi informazioni